Mandarini: “La clausola è stata concordata e De Laurentiis ha ragione a pretenderne il pagamento”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Fabio Mandarini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Maiello, assieme a Lorenzo Insigne, è uno dei migliori prodotti del vivaio partenopeo. Prima o poi diventerà un punto di riferimento per il Napoli. Settore giovanile? Un serbatoio essenziale per le società italiane. In tempi di Fair play finanziario i giovani sono una risorsa fondamentale. Il Napoli dovrebbe ispirarsi all’Arsenal ed investire sui ragazzi. Cavani? La clausola è stata concordata tra il ragazzo e la società. Normale che De Laurentiis pretenda tutti e 63 milioni. Il Matador, con le ultime dichiarazioni, ha spazzato via qualche dubbio ed ha anche sottolineato che sia lui sia il presidente sanno bene cosa bisognerà fare per il bene di tutti. Meireles? Difficile questa operazione.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.