Maradona Junior a Radio Crc: “Milik ha l’accordo con la Roma, Koulibaly potrebbe restare”

"L'offerta richiesta ancora non è arrivata e il difensore si sta spazientendo"

Diego Maradona Junior, durante “Il Sogno Nel Cuore”, la trasmissione che conduce su Radio Crc con Luca Cerchione dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14, ha rivelato alcune indiscrezioni di mercato. “Milik ha già un accordo con la Roma – ha detto Maradona Junior – E’ una novità importante, perché prima d’ora il polacco aveva sempre chiuso le porte ai giallorossi in favore della Juve. Adesso c’è aspettare che Napoli e Roma si mettano d’accordo. Si parte da una base di 25 milioni, pagabili in 5 anni. Si tratta di una cifra importante per un calciatore in scadenza di contratto e fuori dal progetto del Napoli, visto che non è stato convocato per le amichevoli contro Pescara e Sporting”.
Secondo Diego jr, inoltre, “Koulibaly potrebbe restare. L’offerta giusta non è arrivata ancora. Nessun club è arrivato ai 70-75 milioni richiesti. Nemmeno l’inserimento del Psg sta cambiando le carte in tavola. Koulibaly si sta spazientendo, ma le ultime indiscrezioni parlano della possibilità che il difensore senegalese possa restare ancora a Napoli”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.