Marco De Marchi: “Il Napoli ha in casa un grande calciatore: Lorenzo Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Marco De Marchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez è una vera e propria leggenda a Liverpool. In molti lo amano e sicuramente manterrà i contatti con quei calciatori che lo hanno accompagnato nella sua esperienza ad Anfield. Non so se vorrà portare con sé qualche fedelissimo, si è parlato di Skrtel ma non saprei. Mertens? Un esterno offensivo molto interessante. Mi piaceva già dai tempi di Utrecht. Un acquisto interessante, ma il Napoli non deve dimenticare di avere in casa un vero e proprio gioiellino da valorizzare al massimo, parlo di Lorenzo Insigne”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.