Mario Cognigni: “Per De Laurentis Jovetic è come la volpe e l’uva”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha fatto tornare in mente pure Esopo. E non certo perché ha detto di voler lasciare Jovetic alla Fiorentina. Si è lasciato sfuggire un particolare di troppo, che certo non è stato gradito dalla Fiorentina. A far discutere sono le condizioni fisiche del giocatore.
«Non sappiamo quali siano le reali condizioni fisiche del giocatore – ha detto – e poi, mica posso vedere Cavani e Pandev?». A fargli eco ci ha pensato il presidente esecutivo Mario Cognigni: «Mi sembra che un presidente serio e preparato come Aurelio De Laurentiis – ha fatto sapere – non sia informato bene sulla salute ottima di un grande calciatore come Stevan Jovetic. La prima volta che avrò occasione di incontrarlo lo informerò meglio e, tanto per scherzare, gli ricorderò la favola di Esopo “La volpe e l’uva”». Che la sua reazione sia stata la stessa della volpe di Esopo che per reagire alla “sconfitta” sostiene adesso di non aver mai desiderato la vittoria?

Fonte: Brividosportivo.it

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.