Marolda: “Un po’ troppi 10 milioni per Mertens, con quei soldi andava preso Cerci”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani vuole andar via, questo ormai è chiaro. Il Napoli cerca di monetizzare per rinforzare un po’ tutta la squadra, ma non si può restare ostaggio di questa situazione. Ormai credo che il trasferimento di Cavani sia ormai vicino. Ibrahimovic? Se il Napoli ha preso Benitez per vincere subito, allora lo svedese è il nome ideale. Se si vuole costruire un progetto duraturo, allora si deve guardare a qualche attaccante giovane ed interessante, come Lukaku del Chelsea per esempio. Mertens? Buon giocatore, ma 10 milioni sono un po’ troppi. Per questi soldi si poteva prendere Cerci che è un mancino ed ha più qualità. Gonalons? Buon mediano. Piace a Benites e per questo va preso”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.