Marotta: “Verratti è utopia, stiamo provando a tenere Khedira”

L'amministratore delegato della Juventus parla di mercato

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Juventus-Palermo (il primo tempo è terminato sul 2 a 0 per i bianconeri,ndr) l’amministratore delegato Beppe Marotta ha così parlato in ottica mercato per il club bianconero:

“Se ho visto Verratti col Barcellona? Sono contento per lui e per la nostra Nazionale. Il prezzo però si alza? E’ un ottimo giocatore che hanno avvicinato anche noi però penso sia utopistico pensare a lui perchè il PSG punta molto su di lui e non ne abbiamo le possibilità. Il rinnovo di Khedira? E’ un profilo di un campione che ha vinto tanto. Indipendentemente dalla scadenza, il destino è nella sua testa e affronteremo la situazione a tempo debito. Noi siamo contenti di quello che lui ha fatto e quindi ben volentieri vorremmo proseguire. Noi però siamo concentrati sul presente”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.