Cerca
Close this search box.

Mascara:”Metterò impegno, umiltà e lavoro al servizio della squadra”

Di Catania era diventato l’idolo indiscusso, adesso Giuseppe Mascara punta ad infiammare il cuore dei tifosi del Napoli. L’attaccante di Caltagirone è infatti un nuovo giocatore della squadra partenopea e a TuttoMercatoWeb affida le sue sensazioni da calciatore del Napoli, ripercorrendo le tappe dell’esperienza catanese.

Mascara, ha lasciato Catania dopo anni di soddisfazioni.
“A Catania lascio il cuore, ho vissuto sei anni intensi e straordinari. Voglio ringraziare il Presidente Pulvirenti e il Direttore Lo Monaco che mi hanno preso dal nulla, cresciuto come un figlio e fatto fare un nome in tutto il mondo e quindi gli dico grazie”.

C’erano stati dei problemi legati al rinnovo del contratto con la società?
“No, non c’era nessun problema. Con me la dirigenza del Catania è stata disponibile, poi il Napoli ha fatto un’offerta e il Catania l’ha accettata. Va bene così”.

Cosa si aspetta dalla nuova avventura?
“Nessuno mi ha mai regalato nulla, quindi cercherò di mettere in difficoltà l’allenatore. Spero di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla squadra”.

A proposito di obiettivi, a Napoli qualcuno sogna lo scudetto: è un traguardo alla portata della sua nuova squadra?
“In queste partite tutti hanno visto il valore del Napoli e le capacità. Sognare non costa nulla, la squadra è lì perché lo merita. Perché non provarci?”.

Vuole salutare i suoi ex tifosi?
“Assolutamente si. Li ringrazio per il sostegno che mi hanno dato nei momenti belli e brutti. Saranno sempre nel mio cuore”.

Cosa promette ai tifosi del Napoli?
“Non sono abituato a fare promesse. Posso dire che metterò impegno, umiltà e lavoro al servizio della squadra”.

Il Catania è a due punti dalla zona retrocessione, si salverà?
“Me lo auguro, la squadra è di grande spessore. Spero che Simeone dia una mano al Catania”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.