Cerca
Close this search box.

Mascherano a Napoli solo in un caso. L’uff. stampa del Barcellona: “E’ concentrato sul Mondiale”

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il futuro di Javier Mascherano è ancora incerto. Seppur lo stesso giocatore aveva recentemente dichiarato che quella con l’Atletico Madrid sarebbe stata l’ultima partita in blaugrana per molti giocatori, compreso il Jefecito, il suo destino è legato alla sua posizione in campo. Di fatti l’argentino vuole ritornare a coprire la posizione di centrocampista centrale ed il nuovo allenatore Luis Enrique sarebbe disposto a concedergli tale chances. Da non sottovalutare il parere della moglie di Mascherano, che proprio un anno fa fu decisiva per restare a Barcellona. Intanto dall’ufficio stampa del Barcellona fanno sapere che Mascherano è ancora del Barcellona ed è concentrato esclusivamente sul Mondiale. Il calciatore a giugno compierà 30 anni e sa bene che questa potrebbe essere la sua ultima grande occasione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.