Cerca
Close this search box.

Mattia Maggio dallo Stoccarda al Novara, fu proposto anche al Napoli

Gran bel colpo messo a segno dal Novara. Mattia Maggio, attaccante classe ’94 di origine italiana proveniente dallo Stoccarda, ha firmato un contratto per i prossimi due anni.
Maggio ha scelto di rappresentare i colori della nazionale italiana (i suoi genitori sono di origini pugliese) ed è la punta di diamante della rappresentativa under 17. Recentemente si era parlato di un interessamento dell’Inter ( di cui tra l’altro è grande tifoso) e sembra che fosse stato proposto anche al Napoli ma il Direttore Sportivo Pederzoli è stato il più veloce di tutti puntando in modo convinto sul giovane talento. Probabilmente verrà inizialmente aggregato alla squadra Primavera.

La Redazione
C.T.

Fonte: generazioneditalenti.com

Si ringrazia il sito amico generazioneditalenti.com per averci fornito questa preziosa scheda. Clicca qui per leggere l’articolo originale, clicca qui per leggere il profilo del giocatore.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.