Mattia Maggio dallo Stoccarda al Novara, fu proposto anche al Napoli

Gran bel colpo messo a segno dal Novara. Mattia Maggio, attaccante classe ’94 di origine italiana proveniente dallo Stoccarda, ha firmato un contratto per i prossimi due anni.
Maggio ha scelto di rappresentare i colori della nazionale italiana (i suoi genitori sono di origini pugliese) ed è la punta di diamante della rappresentativa under 17. Recentemente si era parlato di un interessamento dell’Inter ( di cui tra l’altro è grande tifoso) e sembra che fosse stato proposto anche al Napoli ma il Direttore Sportivo Pederzoli è stato il più veloce di tutti puntando in modo convinto sul giovane talento. Probabilmente verrà inizialmente aggregato alla squadra Primavera.

La Redazione
C.T.

Fonte: generazioneditalenti.com

Si ringrazia il sito amico generazioneditalenti.com per averci fornito questa preziosa scheda. Clicca qui per leggere l’articolo originale, clicca qui per leggere il profilo del giocatore.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.