Cerca
Close this search box.

Il Mattino – In attesa di Vrsaljko, occhi su Grimaldo. Piace anche Fred dello Shakhtar

Pezzella dell'Udinese e Barreca del Torino le alternative

Lo scouting non se ne sta con le mani in mano: piace Pezzella dell’Udinese ma anche Barreca del Torino. Soluzioni meno suggestive di Vrsaljko, ma in ogni caso nomi in agenda. Grimaldo, al contrario, è una soluzione lontana: il Benfica lo vende e il Napoli è tentato. Ma tutto dipende dal rinnovo di Ghoulam: qualche intoppo impedisce ancora di mettere le firme e gennaio si avvicina velocemente, con la possibilità del terzino algerino di potersi sistemare (anche firmando) con un altro club. Per il Napoli una bella batosta, dopo aver trasformato l’esterno in uno degli esterni più forti d’Europa.
L’intoppo è in due punti: i diritti di immagine (che i Ghoulam vorrebbe lasciare al Napoli solo in Italia) e la clausola (che il Napoli vorrebbe molto alta per destinazioni particolari come la Cina). Insomma, non proprio cime insormontabili ma qualche complicazione c’è ancora. Occhio a un particolare: Giuntoli è rimasto a lungo a parlare con Sergiy Palkin, direttore generale dello Shakhtar Donetsk. Qualcosa bolle in pentola: Fred, Marlos, Taison e Bernard sono una idea che frulla nella testa in vista dell’estate. Hanno molto impressionato nella gara di andata e gli ucraini sono abituati a vendere i pezzi migliori, nonostante Rinat Akhmetov, il suo presidente, sia tra gli uomini più ricchi dell’Ucraina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.