Il Mattino – Berardi idea concreta già a gennaio se Milik va in prestito

Anche Inglese potrebbe arrivare alla corte di Sarri

Berardi è molto più di una semplice suggestione, un’idea che può diventare concreta a giugno: l’attaccante del Sassuolo è da tempo nel mirino del Napoli pronto a sferrare l’assalto anche in anticipo e cioè a gennaio.
Quest’anno Berardi è partito tra tante difficoltà, domenica a Benevento ha sbagliato un rigore nel finale e il suo rendimento è calato rispetto a quello delle scorse stagioni: dopo l’infortunio no è tornato ancora al top e in campionato ha segnato una sola rete. Ecco perché di fronte a un’offerta interessante il club emiliano potrebbe togliere il requisito dell’incedibilità sul suo gioiello, accostato più volte in passato alla Juventus.
L’acquisto di un attaccante a gennaio è legato alla posizione di Milik che sta svolgendo il lavoro di riabilitazione dopo l’operazione al legamento crociato del ginocchio destro: il suo rientro in gruppo è previsto a febbraio e resta viva l’ipotesi di un suo trasferimento in prestito per accelerare il recupero della sua condizione. La sua cessione in prestito darebbe il via libera all’arrivo di una punta e Berardi potrebbe essere un obiettivo immediato, anche se resta caldissima l’opzione Inglese, l’attaccante del Chievo di proprietà del Napoli il cui arrivo è previsto a giugno e potrebbe essere anticipato a gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.