Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Berenguer sempre più vicino. De Laurentiis conferma: “Dovrebbe arrivare”

Si attendono novità per la cessione di Giaccherini

«Presidente arriva Berenguer?», la domanda di un tifoso. «Dovrebbe», la risposta di De Laurentiis. La trattativa con l’Osasuna per l’esterno d’attacco è lanciata da giorni, va però finalizzata: il Napoli è arrivato a sette milioni, bonus compresi e attende l’ok del club spagnolo dopo il sì del giocatore che è già arrivato da tempo per un contratto di cinque anni e che non si sta allenando con i compagni dell’Osasuna. E in parallelo va formalizzata la cessione di Giaccherini che non è semplice per l’ingaggio dell’ex bianconero (circa due milioni). E’ spuntato il Genoa dopo gli interessamenti di Sampdoria, Torino e Fiorentina: occorre il gradimento di Giak e c’è bisogno delle giuste condizioni economiche sia per l’operazione tra i club che per l’ingaggio di Giaccherini. Ecco perché prende corpo anche la soluzione di un prestito.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.