Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Chievo blocca l’arrivo di Inglese: in stand by anche l’affare Machach

L'arrivo dell'attaccante è legato alle condizioni fisiche di Milik

L’arrivo di Inglese a gennaio è legato alle condizioni di Milik: l’attaccante polacco, infatti, a metà mese sarà sottoposto all’ultima visita di controllo da parte del professore Mariani a Villa Stuart. Se le notizie fossero positive nell’ottica di un rientro in gruppo per fine mese con possibilità d’impiego a febbraio il club azzurro lascerebbe Inglese al Chievo fino al termine della stagione, anche perché il club scaligero ha fatto chiaramente capire di averne bisogno: è stato convocato da Maran per la sfida di oggi contro l’Udinese dopo aver recuperato dall’infortunio al ginocchio nell’ultimo match di campionato contro il Benevento. La situazione, quindi, verrà aggiornata più avanti. Bloccato da tempo anche Machach, centrocampista algerino, svincolato dal Tolosa: giocatore che potrebbe arrivare già a gennaio per essere girato in prestito.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.