Cerca
Close this search box.

Il Mattino conferma la nostra esclusiva: dal Tolosa arriva Machach

Potrebbe essere girato al Chievo in cambio di Inglese

Il ds Giuntoli strappa alla concorrenza del Torino e del Genoa, Zinedine Machach. Si tratta di un centrocampista di 22 anni, algerino naturalizzato francese (il nome Zinedine dunque è un chiaro omaggio all’attuale allenatore del Real Madrid) che si è svincolato da un paio di mesi dal Tolosa (CLICCA QUI per la nostra esclusiva) Dunque, affare a costo zero. Il ragazzo ha firmato un contratto di 4 anni ma non resterà a Napoli: Giuntoli, infatti, pensa di girarlo già nella prossima sessione di gennaio. Garantendosi una plusvalenza sicura. Ed è una operazione che ha un peso economico non di poco conto: prende Machach praticamente gratis e magari potrebbe girarlo proprio al Chievo in prestito nell’ambito dell’operazione che porterà Inglese in maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.