Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ghoulam anche bomber aspettando il rinnovo del contratto: i dettagli dell’offerta azzurra

Entro la prossima settimana dovrebbe arrivare il sì del calciatore

Il primo gol nella partita numero cento in campionato con il Napoli. Per Ghoulam la serata del Bentegodi resterà per sempre tra quelle da cerchiare in rosso della sua carriera. Una partenza a razzo quella dell’algerino, tra gli azzurri più in forma in quest’avvio di stagione: travolgente nell’Audi Cup contro l’Atletico Madrid, attento e propositivo sia contro il Nizza che contro il Verona. Rendimento elevatissimo e nessuna distrazione per il rinnovo ancora da mettere a punto, argomento destinato a diventare caldo dopo il ritorno dei playoff di domani di Champions. Il club azzurro, infatti, gli ha offerto il rinnovo fino al 2022 a due milioni più bonus e attende il sì e la firma del terzino algerino. Trattativa ben avviata già da tempo ma che ora è destinata ad entrare nella fase conclusiva visto che il contratto scade nel 2018 e che da gennaio si svincolerebbe: il club azzurro vuole chiudere il discorso in questa settimana e aspetta la risposta positiva di Ghoulam. Il calciatore vive il momento con serenità perché sta benissimo in gruppo e ha un ottimo rapporto con i compagni: con la guida tecnica di Sarri è cresciuto a vista d’occhio migliorando sensibilmente nella fase difensiva, l’aspetto sul quale aveva bisogno di lavorare di più. Un terzino ideale per il gioco del tecnico toscano perché riesce ad abbinare l’attenzione in fase difensiva alla grande spinta sulla fascia, tempi d’inserimento e cross puntuali per gli attaccanti, un’intesa perfetta a sinistra con Hamsik e Insigne, una catena perfetta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.