Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Le possibili piste alternative a Reina: da Rulli a Rui Patricio

Da verificare la risposta dei tifosi azzurri nei confronti dello spagnolo

La situazione resta calda fino alla conclusione del mercato, fissata per giovedì sera. Il Napoli ha detto no all’offerta del Psg (cinque milioni più il prestito di uno tra Areola e Trapp, due portieri nella rosa dei francesi) ma intanto il ds Giuntoli ha sondato il campo per il sostituto, colpo non semplice da piazzare in così poco tempo: il preferito è l’argentino Rulli che la Real Sociedad non ha intenzione di cedere e ha giocato titolare venerdì nel match di Liga vinto 3-0 contro il Villarreal. Impossibile prendere il tedesco Leno che ha giocato ieri con il Bayer Leverkusen contro l’Hoffenhein. Discorso simile per Luis Patricio, numero uno dello Sporting Lisbona, titolare nell’esordio vinto 5-0 in casa del Vitoria Guimares e domani in campo contro l’Estoril.

Il Napoli, quindi, resta fermo sulle sue posizioni ma è chiaro che la situazione andrà monitorata momento per momento e che potrebbero esserci ancora delle novità se il Psg alzasse l’offerta e se il Napoli riuscisse a trovare il sostituto. Adesso c’è da gestire l’umore di Reina e sicuramente quella di stasera contro l’Atalanta sarà per lui una partita molto particolare (da verificare anche la risposta dei tifosi azzurri che lo hanno sempre appoggiato in pieno considerandolo un beniamino e un calciatore molto attaccato alla maglia). Pepe poi domani volerà in Spagna perché figura tra i convocati per il match contro l’Italia di qualificazioni mondiali e per quello successivo contro Liechtenstein. Lì farà il punto della situazione con il suo agente Quilon.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.