Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, bloccato Ciciretti: arriverà a giugno. Nell’operazione possibile inserimento di una contropartita

Al Benevento piace Lorenzo Tonelli

Giuntoli ha bloccato Amato Ciciretti. L’esterno romano del Benevento ha un accordo virtuale col Napoli per 5 anni. Considerando che è in scadenza nel prossimo giugno, il Napoli non intende trattare con Vigorito la cessione anticipata, ovvero lo aspetta per ingaggiarlo a parametro zero. E basta. A meno che, il Benevento non accetti come contropartita per gennaio Lorenzo Tonelli. Il Benevento (che si è assicurato Guilherme), consapevole di correre il rischio di perdere il giocatore a giugno senza vedere un euro, ha ora tutto l’interesse a forzare i tempi della cessione. Magari potrebbe chiedere al Napoli un conguaglio, attorno ai 2 milioni di euro, per dare il semaforo verde all’addio anticipato. Ma gli azzurri diranno di no. Ciciretti è operazione di giugno. Il giocatore ha a più riprese rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo: il suo procuratore, Pisacane, ha detto sì al Napoli. Ma è chiaro che a gennaio lo scenario potrebbe cambiare nel caso in cui Inter, Udinese e Lazio decidano di sborsare qualche milione per fare un dispetto, è il caso di dirlo, al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.