Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Udinese non solo sul campo: il ds Giuntoli segue tre profili, i dettagli

Barak, Widmer e De Paul sul taccuino del ds Giuntoli

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, Napoli-Udinese di Coppa Italia di stasera può essere un’ occasione in più per il ds Giuntoli per seguire da vicino tre calciatori dell’Udinese segnati sul taccuino: si tratta di Barak, Widmer e De Paul. Il primo è la vera rivelazione dell’Udinese in questo primo avvio di stagione, in gol anche contro l’Inter. L’esterno svizzero è stato già accostato al Napoli in passato e per lui potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma, mentre l’argentino, monitorato da qualche mese, si sta mettendo in mostra in queste ultime partite nella nuova realtà tattica messa in piedi da Oddo. In tal senso, il ds dell’Udinese Gerolin è stato chiaro: “Se il Napoli vuole, può”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.