Il Mattino – Proseguono i contatti con Allan e Ghoulam: si lavora al rinnovo dei contratti

In trattativa anche Vlad Chiriches

Proseguono intanto i contatti per i rinnovi: si lavora su quello di Ghoulam che è in scadenza nel 2018, intesa raggiunta già per grandi linee sia per quanto riguarda l’ingaggio che la clausola rescissoria. Il grave infortunio al ginocchio non ha frenato il discorso, anche se si attendono i passi avanti decisivi per arrivare alla firma del terzino algerino che in questa stagione era partito con un rendimento altissimo. Discorso avviato già con il brasiliano Allan, il mediano fa parte del progetto futuro e il Napoli intende prolungargli il contratto al più presto: accordo che scade nel 2019, previsto il rinnovo fino al 2022.
Trattativa in corso anche con Chriches: contratto in scadenza anche a lui nel 2019, accordo proposto fino al 2022. Il difensore rumeno piace però a diversi club europei, tra i quali Bordeaux e Trabzonspor.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.