Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Reina sempre più lontano, oggi arriva De Laurentiis. Rulli o Rui Patricio le alternative allo spagnolo

Piace anche Leno del Bayer Lervekusen

Il Psg è lì alle porte che spinge sempre più forte: offerta di 4 milioni per due stagioni (con opzione sulla terza), l’ok di Reina per il trasferimento a uno dei club più prestigiosi del mondo. Il Napoli non vuole lasciarlo andare via ma il direttore sportivo Giuntoli comunque si muove per potersi assicurare un suo sostituto: questo infatti è il nodo cruciale per poter incastrare il passaggio di Reina al club francese. Ore calde, caldissime, frenetiche, decisive: già ieri è stata una giornata intensissima e sarà così anche oggi (tra l’altro Pepe sarà in Spagna per rispondere alla convocazione di Lopetegui e potrebbe incontrare il suo agente Quilon).
Il Napoli non può cedere il suo portiere fin quando non se ne sarà assicurato uno di pari livello (poi ovviamente ci vorrà anche l’ok del club azzurro a una nuova offerta del Psg). Riflettori puntati su tre profili. Innanzitutto Rulli, il portiere argentino della Real Sociedad, quello preferito da Sarri per la sua abilità a giocare con i piedi: l’ostacolo principale è rappresentato dall’entità della clausola rescissoria (40 milioni) e bisogna convincere il club visto che il portiere è stato titolare nell’ultimo match di Liga vinto 3-0 contro il Villarreal. L’altro portiere seguito è Rui Patricio dello Sporting Lisbona, titolare ieri sera nella partita vinta 2-1 contro l’Estoril. Trattativa non semplice neanche questa, anche se il portiere ha un profilo internazionale che potrebbe essere quello giusto visto che il Napoli sarà impegnato anche in Champions League. E poi c’è Leno, il portiere del Bayer Leverskusen, anche li sta giocando titolare in Bundesliga e non è facile da prendere. Tutto si decide in questi momenti: il mercato chiude giovedì e in casa Napoli tiene sempre più banco il caso Reina. Oggi, a Napoli, è atteso De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.