Il Mattino – Dopo il rinnovo di Chiriches tocca ad Allan: presto la fumata bianca

Questione di settimane per il rinnovo del brasiliano

Era nell’aria da un po’, ma da ieri è ufficiale. Vlad Chiriches ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Il difensore rumeno si è legato al club azzurro per un ulteriore biennio. «La Ssc Napoli ufficializza il rinnovo contrattuale di Vlad Chiriches fino al giugno 2022», si legge dal sito ufficiale del club. L’accordo, siglato grazie all’assistenza del suo procuratore Pietro Chiodi, sarà di 2 milioni più bonus a stagione. Il 28enne difensore rumeno è alla terza stagione in azzurro ed ha totalizzato sinora 41 presenze e 4 gol. «Sono felice e orgoglioso di rimanere per altri 4 anni con questa maglia. Spero che saranno pieni di gloria per la squadra, la città e i tifosi», ha commentato su Instagram Chiriches che quest’anno ha collezionato solo 8 presenze con la squadra di Sarri per l’infortunio muscolare che lo tiene lontano dal 9 febbraio: si fermò prima della partita contro la Lazio, ma gode della fiducia dell’allenatore toscano e la sua riconferma era tra gli obiettivi del club.
Il prossimo passo in chiave rinnovi, sarà quello legato al centrocampista Allan. Il brasiliano è uno degli uomini chiave del Napoli di Sarri e il club si è mosso con largo anticipo per prolungare l’accordo in ottica futura. Si può trattare di settimane al massimo prima di avere la firma definitiva, ma tutto sembra procedere nel verso giusto.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.