Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Rulli, si riapre il dialogo con la Real Sociedad: sarà il portiere della prossima stagione

Piacciono anche Leno, Perin e Meret

Geronimo Rulli in azzurro la prossima estate: sì, certo che si può. In queste ore la Real Sociedad è tornata nuovamente ad aprire le porte al dialogo con il Napoli, prendendo atto dell’intesa che il portiere argentino e il club azzurro hanno da tempo raggiunto e soprattutto del feeling tra il ds Giuntoli e i vertici del Manchester City, proprietario del 30 per cento del cartellino. Nonostante i dubbi pubblici sollevati dall’agente del portiere, Fecundo Fraga. Ed è un passaggio importante perché sinora il presidente del club basco aveva fatto catenaccio, impedendo di fatto la chiusura dell’affare a luglio e al termine della sessione estiva. Nel casting per la prossima estate segnate questi nomi: Leno del Bayer Leverkusen, Perin del Genoa e Meret dell’Udinese (in prestito alla Spal e ora infortunato). Saranno osservati speciali dagli assistenti del direttore sportivo Giuntoli: l’intento del Napoli è quello di chiudere i due portieri alla fine della stagione, senza farsi trovare impreparato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.