Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Verdi è il vero obiettivo del Napoli: pronto l’assalto, offerta da 20 milioni

Il Bologna ed il calciatore fanno muro, situazione in divenire

Il vero obiettivo è Verdi, resta lui il numero uno come rinforzo per il ruolo d’esterno d’attacco: il ds Giuntoli prova a strappare il sì del gioiello del Bologna per affondare il colpo nella trattativa con il club rossoblù. La valutazione è venti milioni, al momento sia il Bologna che il giocatore hanno fatto muro ma la situazione resta viva in questo mercato di gennaio. Il Napoli infatti vorrebbe averlo subito come alternativa a Callejon e Insigne, una soluzione per poter far rifiatare lo spagnolo e il talento di Frattamaggiore. In caso contrario il discorso slitterebbe a giugno: il vero ostacolo da superare è la volontà di Verdi (seguito anche dall’Inter) che vorrebbe restare a Bologna fino al termine del campionato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.