Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Zinchenko aspetterà il Napoli fino all’ultimo secondo, ma deve prima essere ceduto Giaccherini

Tonelli conteso tra Sampdoria e Chievo

Oggi con la Sampdoria potrebbe andare a buon fine anche la cessione di un altro esubero: Lorenzo Tonelli. Il giorno di chiusura del mercato vive sulla loro rincorsa all’ultimo treno. Senza prenotazione, magari preso al volo. Perciò il conto alla rovescia è appassionante. Tonelli viene valutato 8 milioni, la Sampdoria lo vorrebbe in prestito. Giaccherini, a parte una telefonata della Fiorentina, non ha avuto richieste particolare in queste ultime ore.
Zinchenko del Manchester City attenderà fino all’ultimo secondo l’affondo del ds Giuntoli: è un classe 96 che lo scouting azzurro ha seguito per tutta la stagione. Non è escluso che il Napoli, che ha un accordo di massima sia con il club di Guardiola che con il manager dell’ucraino, possa decidere di lasciarlo perdere. Nonostante il lungo corteggiamenti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.