Cerca
Close this search box.

Maxi Lopez attende una chiamata dal Napoli

Maxi Lopez va di fretta. L’attaccante argentino aspetta una offerta seria dal Napoli per poter definire il suo futuro. Sì perché è stufo di attendere. Dopo l’esperienza con il Milan sperava di poter restare rossonero ma Galliani l’ha rispedito al mittente Catania. Pulvirenti non sembra intenzionato a tenerselo e quindi ci sono tutte le premesse che vada altrove. In Italia ha molte pretedenti, tra cui anche il Napoli. Col Parma potrebbe fare il titolare, ma il fascino azzurro è tutt’altra cosa. Troverebbe, poi, tanti argentini, praticamente si sentirebbe a casa. Bisogna capire a cosa ambisce Mazzarri. Bigon è al lavoro ma se non ha l’okay da De Laurentiis non si può muovere. Se fosse per lui l’avrebbe già preso. In questa settimana, comunque, si potrebbe avere una visione migliore della situazione.Cellino chiede la luna per Radja Nainggolan. Il presidente del Cagliari vuole approfittare della situazione per arricchirsi. Ed è per questo che per il suo talento vorrebbe diciotto milioni di euro. Sono troppi i soldi per tutti e quindi, se non abbassa le pretese, il centrocampista giocherà ancora in Sardegna. A fine stagione la Juventus lo voleva a tutti i costi. Sembrava già fatto tutto ma poi l’affare è sfumato. A meno che non sia stato tutto rinviato. Una cosa è certa, De Laurentiis si tirerà fuori dall’asta. Il presidente, invece, è pronto a trattare con l’Udinese per i pezzi pregiati che piacciono a Mazzarri. Primo tra tutti Benatia. Il difensore è la prima scelta, poi si potrebbe puntare pure su Armero per la fascia sinistra. Si lavora per Alvaro Pereira ma il colombiano è quello più possibile per la casse partenopee. Infine potrebbe entrare le calderone anche Cuadrado per fare il vice di Maggio.Ci sarebbe Behrami che potrebbe fare al caso del centrocampo azzurro. Siccome Montella stravede per il Ciga allora uno scambio si potrebbe pure fare. Tra i viola c’è Gamberini che sarebbe l’ideale per la difesa partenopea. Mazzarri l’ha avuto nella Primavera del Bologna e lo accoglierebbe volentieri tra le fila azzurre.

Fonte: Il Roma

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.