Mazzarri: “Napoli? Benitez potrà fare grandi cose. Zuniga? Uno dei migliori esterni d’Europa”

Nel corso della conferenza stampa di inizio stagione, Walter Mazzarri è tornato a parlare di Napoli e del suo pupillo Camilo Zuniga:

Su Zuniga: “Un giocatore venuto dal Siena, appena arrivato a Napoli lo fischiavano. Adesso è uno degli esterni migliori d’Europa. Ma non entro nel mercato, non ne dovete parlare con me. E’ un giocatore di grande livello“.

Sul Napoli: “Ho voltato pagina, ho già spiegato la mia scelta di lasciare Napoli. Quello che ho fatto in quattro anni a Napoli è sotto gli occhi di tutti. A Napoli Benitez avrò tutti i presupposti per fare ancora meglio“.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione
L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.