Mazzoni (ag. Lavezzi): “Chavez? E’ un buon giocatore, non so perchè non giochi”

"Dybala all'Inter? Non ne sarei così sicuro"

Rintracciato nella hall dell’Atahotel Executive da TuttoMercatoWeb, l’esperto procuratore argentino, Alejandro Mazzoni, analizza le vicende di calciomercato con un accenno ai suoi assistiti Ezequiel Lavezzi, Edu Vargas e Cristian Chavez del Napoli. Ma c’è spazio anche per molto altro.

Mazzoni, nel pomeriggio ha parlato con Bigon. Perché?
“Ci siamo intrattenuti al bar dell’Executive per quattro chiacchiere”.

Nessun trasferimento all’orizzonte?
“No, per il momento no”.

Passiamo a Lavezzi. Si parla dell’Inter. Farebbe un salto di qualità?
“Siamo nel mercato di gennaio e quindi è prematuro fare certi discorsi. Però il Napoli sta facendo molto bene, vale l’Inter, non farebbe un salto di qualità così importante…”.

Chavez non gioca.
“Lui è pronto, dipende da Mazzarri. Non so perché non giochi. Posso solo dire che è un buon giocatore. Non ci sono dubbi”.

A quando il vero Vargas?
“Ha bisogno di tempo. Non possiamo mica pretendere che si ambienti da un continente all’altro nel giro di pochi giorni. Credo che il vero Vargas, ai suoi livelli, lo vedremo dalla prossima stagione. Vedrete, un grande calciatore…”.

Talenti sudamericani da segnalare?
“Non ho dubbi: Paulo Dybala dell’Instituto Central”.

Che potrebbe andare all’Inter.
“Non ne sarei così sicuro…”.

Si spieghi meglio.
“Intendo dire che non mi risulta”.

Magari va al Napoli.
“Ci potrebbe stare. Ma non so…”

Spazio al Milan: meglio Tevez o Maxi Lopez?
“Due giocatori diversi. Certo, Tevez è un grande campione…”.

Maxi invece no?
“Non saprei. Però Tevez è un calciatore di grande livello…”

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.