Mediaset, Ceccarini: “La trattativa per Pavoletti sarà a lieto fine, i segnali sono tutti positivi”

Il giornalista parla delle trattative di mercato azzurre

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Niccolò Ceccarini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Arrivare primi nel girone è una soddisfazione e non accadeva da tempo che due italiane vincevano il proprio gruppo Champions. Sulla questione Pavoletti c’è stata ormai un’apertura importante del Genoa e penso che sarà una trattativa a lieto fine. Il giocatore è molto vicino e l’ultimo tassello è l’alternativa che deve trovare il Genoa: i segnali sono quelli e il Napoli aspetta solo il suo rientro per valutare le sue condizioni. Ad agosto non c’erano le condizioni per fare tutto in fretta mentre a gennaio penso che la trattativa si farà. Muriel? Sia lui che Zaza sono state ipotesi, ma sono soluzioni più complicate e comunque di seconda fila”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.