Mediaset: Parejo-Napoli? Non s’ha da fare. E allora gli azzurri virano su…

Si allontana l’ipotesi Parejo per ilNapoli: il centrocampista ha infatti fatto sapere di voler restare al Valencia. Ecco che allora il ds Bigon si è messo subito al lavoro per altri nomi, oltre a quello di Mario Suarez dell’Atletico che però ha una clausola rescissoria di 26 milioni. Nelle ultime ore sta prendendo quota Javi Garcia del City: potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Grande ostacolo è l’ingaggio.

Le altre strade per la mediana portano a Lucas Leiva del Liverpool, anche se il giocatore non convince i dirigenti azzurri dal punto di vista fisico, e a Kramer del Bayer Leverkusen. Il ds del club tedesco, l’ex Roma Rudi Voeller, ha però già fatto sapere che il giocatore non sarà ceduto.

Fonte: sportmediaset.mediaset.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.