Mercato in uscita: Cigarini-Atalanta, Bogliacino-Chievo e Chavez…

Mercato in uscita: da sistemare anche Cigarini e Bogliacino. Al regista si è interessato l’Atalanta che potrebbe tornare all’assalto in questi due ultimi giorni di mercato. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto, Cigarini ha già espresso il suo gradimento sulla destinazione nerazzurra. Si cerca sistemazione anche per l’uruguaiano Bogliacino, accostato al Chievo Verona. Il Napoli potrebbe decidere di girare subito in prestito l’argentino Chavez, appena acquistato. Adesso in attacco c’è un sovrannumero di elementi, più difficile trovare una sistemazione per Mascara che tra l’altro intende giocarsi le sue carte al Napoli, squadra accettata l’anno scorso con grande entusiasmo. Il Palermo starebbe ripensando a Gargano.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.