Mercato Live – Longo (DS Bologna) ad Iamnaples.it: “Cigarini ci interessa per giugno”

E’ intervenuto ai microfoni di Iamnaples.it, il direttore sportivo del Bologna, Carmine Logno, ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Dopo l’affare-Britos, oramai sfumato, sembra che Napoli e Bologna possano concludere un importante affare di mercato che porterebbe in Emilia il regista di proprietà del Napoli, Luca Cigarini, attualmente in prestito al Siviglia. Riportiamo letterelmente le parole di Longo: “Cigarini è un giocatore che ci interessa non poco. Se ne riparlerà a giugno. Da parte nostra c’è la volontà di inserirlo nella rosa rossoblù”.

Dall’Inviato all’Ata Hotel Executive Ciro Troise

S.D.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.