Mertens, il papà: “Dries vuole restare un altro anno per raggiungere i gol di Hamsik. Con Ancelotti c’è un buon rapporto”

Il padre dell'attaccante belga ha parlato a Radio CRC

Herman Mertens, padre dell’attaccante del Napoli Dries, è intervenuto durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC: “Penso che il record di Dries sia importante e siamo onorati di aver raggiunto Maradona. Ci siamo sentiti al telefono e nel giorno libero è tornato in Belgio per alcuni eventi, questa sera lo vedrò e ci parleremo. Con Ancelotti c’è un buon rapporto e mio figlio racconta solo cose belle dell’allenatore. Le parole del mister nel finale della partita con il Frosinone sono state importanti ed è giusto elogiare Dries, perché è un cardine forte dell’intera squadra. Spero che possa restare al Napoli almeno per un altro anno. In questo momento, Dries ha un grande obiettivo cioè raggiungere Hamsik per lasciare un’impronta nella storia del Napoli. A Napoli sono molto scontenti per la stagione, ma anche in squadra è pesato il grande gap con la Juventus. C’è sicuramente un dispiacere per come si è usciti dalla Champions e dall’Europa League con l’Arsenal, ma la partita di andata è stata molto condizionante“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.