Cerca
Close this search box.

Messaggero Veneto: “Allan è del Napoli, non andrà in ritiro con l’Udinese. Agli azzurri piace anche Widmer”

Cambia la faccia del centrocampo dell’Udinese. Allan è ormai un giocatore del Napoli, non si presenterà domenica al Friuli per rispondere alla convocazione che era in programma e cominciare la preparazione con Colantuono. Il punto è che lo stratega del mercato della “galassia” di famiglia sta chiudendo molti altri affari, in particolare per il Watford. Non è un mistero, infatti, che l’affare Allan sia una sorta di triangolazione che porterà Britos agli inglesi e Zapata (in prestito biennale) all’Udinese che intascherà anche 12 milioni di euro da De Laurentiis. La trade sembra terminata. Sembra. Ma potrebbe vivere un altro capitolo nel caso il club azzurro riaprisse la caccia a Widmer, viste le difficoltà su Vrsaljko.

fonte: messaggero veneto

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.