Messaggero Veneto – Zielinski accetta la proposta del Napoli: ecco i dettagli del contratto…

Il polacco sarebbe stato convinto definitivamente dai dirigenti partenopei

L’affare Zielinski sta per arrivare alle battute finali, perché dopo l’accordo già raggiunto da tempo tra le due società, l’Udinese e il Napoli, pare vicinissimo anche quello tra i partenopei e il calciatore. Alla fine Zielinski accetterebbe un milione di euro all’anno per cinque stagioni con bonus a crescere. All’Udinese, invece, arriverebbero in cassa 14 milioni di euro e Zuniga, che però andrebbe subito a rafforzare la rosa di Mazzarri al Watford. Lo scrivono i colleghi de il Messaggero Veneto.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.