Mesto, parla l’agente: “Rinnovo? Aspettiamo notizie dalla società”

Per questo finale di stagione molto intenso il Napoli potrà contare anche su Giandomenico Mesto. 134 giorni dopo il brutto infortunio, rimediato nella gara interna col Catania che gli procurò la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il giocatore è rientrato tra i convocati di Benitez per la sfida di Torino e non è difficile immaginare che sarà inserito gradualmente. Del resto, prima dell’infortunio il giocatore era diventato un punto fermo di Benitez, titolare in sette delle prime dieci gare di campionato. Come premio alla sua professionalità, per un recupero a tempo record, il tecnico spagnolo in conferenza stampa aveva annunciato la decisione di rinnovare il contratto al giocatore. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l’agente del giocatore, Moreno Roggi: “Direi che ormai per il rinnovo contrattuale aspettiamo solo la chiamata della società per fissare un appuntamento. Si sono espressi chiaramente su quest’aspetto e credo ormai che sia solo una questione formale da sistemare”. 

Tornato tra i convocati, Mesto è ormai pronto per giocare. “Credo di sì, ma di queste cose ne saprà di più lo staff tecnico e medico. E’ stato convocato, credo ovviamente che farà il suo percorso e gradualmente potrà tornare a pieno regime”.

 

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.