Michele Criscitiello: “Difensore azzurro? Juan la pista più concreta. Rinaudo verso il Chievo”

Michele Criscitiello, collega di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Forlàn è ormai un calciatore dell’Inter, è da considerarsi un grnade colpo. Per Gilardino sarà una volata a due fra Palermo e Genoa; l’argentino Zarate potrebbe raggiungere l’ex Atletico MAdrid alla corte di Moratti. Difensore per il Napol?  Astori è una pista complicata, così come Bocchetti, all’indomani della dichiarazioni di De Laurentiis, l’ipotesi più probabile è propria quella brasiliana. Rinaudo è in partenza, destinazione Chievo; non avrei poi preso Pandev ma un elemento con caratteristiche diverse”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.