Milan, Gazidis pensa a Pochettino per la panchina: anche Sarri tra le alternative

Complicato vedere la permanenza del tecnico calabrese

Si aggiunge anche il nome di Mauricio Pochettino alla lista dei possibili sostituti di Gattuso sulla panchina del Milan. A scriverlo è il Corriere della Sera che spiega come la volontà di sondare l’allenatore del Tottenham sia un’idea dell’amministratore delegato Ivan Gazidis. L’ex Arsenal, infatti, vorrebbe portare l’argentino in rossonero dopo averne apprezzato le qualità in Premier League. Le alternative sono Simone Inzaghi e Arsene Wenger, ma occhio anche a Gasperini, Blanc e Sarri.
Gazidis vorrebbe sulla panchina del Milan una figura dalla caratura internazionale e Pochettino sarebbe il preferito.

L’ostacolo è il Tottenham che non vorrebbe far partire il suo allenatore e in passato ha resistito agli assalti del Real Madrid. I primi sondaggi ci sono già stati e alcuni dirigenti rossoneri sono volati a Londra per l’inaugurazione del nuovo stadio degli Spurs. Servirà, però, per provare almeno a convincere il 47enne argentino la qualificazione in Champions League. Missione che tocca a Gattuso nonostante le voci sempre più insistenti di divergenze con Leonardo.

 

Fonte: Sportmediaset

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.