Milan-Lipsia: accordo per Calhanoglu, affare da 22 milioni di euro

Il turco ha deluso le aspettative ma Gattuso si starebbe opponendo alla cessione

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà, con ogni probabilità, lontano dal Milan. Il centrocampista di origini turche, infatti, sta deludendo le aspettative in questa stagione ed il club rossonero per fare cassa avrebbe deciso di sacrificarlo già nel mese di gennaio. Il Lipsia è da tempo interessato all’ex Bayer Leverkusen ed avrebbe già trovato l’accordo con Leonardo: 22 milioni di euro per il cartellino del trequartista. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, tuttavia, Gattuso avrebbe posto un veto per la cessione del turco. Il tecnico calabrese vorrebbe prima valutare l’inserimento di Paquetà in rossonero ma, con ogni probabilità, Calhanoglu tornerà in Bundesliga.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.