Milan, per Diawara la strada è lunga. I rossoneri non si rassegnano…

Il giocatore ed il suo entourage è in contatto con il ds brasiliano

In attesa di chiudere (i tifosi rossoneri sperano positivamente) la vicenda relativa all’attaccante del Genoa Piatek, il Milan lavora anche alla ricerca di un centrocampista e come riporta nel suo editoriale il giornalista Fabrizio Romano il primo obiettivo è l’azzurro Amadou Diawara. Ecco le sue parole a riguardo:

“Leo durante le ultime ore ha tenuto vivi anche i contatti con l’entourage di Amadou Diawara: il centrocampista del Napoli piace molto anche a Rino Gattuso e può essere un’opzione, ma la prima proposta di prestito con diritto di riscatto è stata seccamente rifiutata da Aurelio De Laurentiis. Per Diawara niente sconti, il Milan ha fatto un tentativo e Leonardo non molla; ma la pista è complicata e resta in piedi l’ipotesi Sensi con il Sassuolo. Aspettando lunedì o martedì, i giorni giusti per salutare Higuain e prendere Piatek. Dopo una settimana di tensione da lasciarsi alle spalle.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.