Milan, si avvicina Josè Sosa. L’ex azzurro vuole scappare: “Qui in Turchia ho paura”

Il calciatore ha paura per l'incolumità della sua famiglia

L’ex calciatore del Napoli Josè Sosa potrebbe tornare in Italia. Il trentunenne argentino, reduce da una straordinaria stagione con il Besiktas, vuole lasciare la Turchia ed approdare in Serie A dove è un’espressa richiesta del tecnico del Milan Vincenzo Montella.

Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, il giocatore torna a farsi sentire attraverso i social. Ecco le sue parole:

“Sento la necessità di informare tutti riguardo la mia situazione. Lo farò solo questa volta senza fare nessuna polemica. Ho chiesto la cessione al Besiktas visto che sto attraversando problemi personali con la mia famiglia. La realtà è che mia moglie ha paura a vivere in Turchia così come io ho paura per le mie figlie. L’attentato all’aeroporto ci ha toccato da vicino, i miei agenti erano lì due ore prima che succedesse tutto. Da quel momento, io e la mia famiglia abbiamo deciso di lasciare la Turchia. Ho due figlie che considero un miracolo e voglio proteggerle di fronte a tutto. La mia priorità è la mia famiglia e voglio metterla davanti al calcio. La mia situazione col Besiktas non passa per una trattativa col club, stiamo solo cercando una soluzione per il bene di tutti. Ho già detto tutto questo al club e ai dirigenti, gli ho chiesto aiuto per risolvere questa situazione quanto prima visto che non posso e non voglio giocare a calcio lontano dalla mia famiglia. Ho solo parole di ringraziamento per il Besiktas per la massima collaborazione, abbiamo vissuto due anni eccezionali, ma per una serie di circostanze devo prendere questa decisione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.