Milan-Tevez affare vicino ad una conclusione positiva

Vicino. Sempre più vicino. Tevez ad un passo dal Milan, la svolta è clamorosa. Dopo tre ore di telefonate tra Galliani e Kaldoon Al Mubarak, il Milan sta convincendo il City ad accettare questa formula: prestito con obbligo condizionato alla cessione di un giocatore a giugno, ma con la garanzia -nel caso non venga esercitato- di prolungare il prestito fino a giugno 2013, quando poi si valuterà l’eventuale acquisto a titolo definitivo. È in corso uno scambio di documenti tra i club, Tevez si avvicina sempre di più al Milan…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.