Cerca
Close this search box.

Missione Bigon: ecco la squadra che il ds proverà a vendere nei prossimi giorni

Undici giocatori più due. Giovedì il Napoli si ritrova a Castel Volturno e sabato partirà per il ritiro a Folgaria. Per quei giorni, però, si potrebbe già passare dagli attuali 33 giocatori ai 20/22 elementi. Riccardo Bigon, infatti, è in procinto di chiudere diverse trattative in uscita. Una vera e propria squadra da cedere in pochi giorni. In questo undici in porta c’è Nicolas Navarro. Il portiere argentino dovrebbe restare in patria dove è richiesto dall’Argentinos Juniors. C’è, però, ancora da trovare la formula del trasferimento. Difesa a tre formata da Erminio Rullo, nell’inedito ruolo di difensore di centro-sinistra, Contini e Rinaudo. Rullo è richiesto dal Vicenza e l’affare potrebbe chiudersi a breve. Così come il passaggio di Contini al Saragozza: gli spagnoli hanno tempo fino a mercoledì per mandare al Napoli i documenti necessari. In caso contrario Contini potrebbe finire a Bologna. Destinazione Bari, invece, per Rinaudo. I pugliese spingono e l’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore. Centrocampo a quattro. Al centro ci sono Nicolas Amodio, per cui dovrebbe essere rinnovato il prestito al Piacenza, e Samuele Dalla Bona, a cui va ancora trovata una sistemazione. Sulla sinistra c’è Jesus Datolo che sembra vicinissimo allo Sporting Lisbona. Sulla destra c’è l’adattato Roberto De Zerbi che potrebbe passare al Cluj o al Padova. Ad un passo dal Kaiserlautern, invece, c’è Erwin Hoffer. L’austriaco aspetta i documenti dalla Germania, dopo di che il suo passaggio in prestito in Bundesliga sarà ufficiale. A formare il trio offensivo, oltre ad Hoffer, ci sono Zalayeta e Inacio Pià. Il primo potrebbe andare al Danubio, il secondo al Vicenza. In panchina c’è invece Christian Bucchi per cui dovrebbe essere rinnovato il prestito al Cesena. A questa squadra, inoltre, potrebbero aggiungersi due rinforzi illustri come Mariano Bogliacino, che ha molte richieste, e German Denis, che potrebbe finire in comproprietà all’Udinese. Ecco la squadra che il Napoli proverà a cedere nei prossimi giorni:
(3-4-3)
Navarro

Rullo
Contini
Rinaudo

De Zerbi
Amodio
Dalla Bona
Datolo

Hoffer
Zalayeta
Inacio Pià

Panchina
Bucchi

Possibili “rinforzi”
Denis
Bogliacino

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.