Missione Bigon: ecco la squadra che il ds proverà a vendere nei prossimi giorni

Undici giocatori più due. Giovedì il Napoli si ritrova a Castel Volturno e sabato partirà per il ritiro a Folgaria. Per quei giorni, però, si potrebbe già passare dagli attuali 33 giocatori ai 20/22 elementi. Riccardo Bigon, infatti, è in procinto di chiudere diverse trattative in uscita. Una vera e propria squadra da cedere in pochi giorni. In questo undici in porta c’è Nicolas Navarro. Il portiere argentino dovrebbe restare in patria dove è richiesto dall’Argentinos Juniors. C’è, però, ancora da trovare la formula del trasferimento. Difesa a tre formata da Erminio Rullo, nell’inedito ruolo di difensore di centro-sinistra, Contini e Rinaudo. Rullo è richiesto dal Vicenza e l’affare potrebbe chiudersi a breve. Così come il passaggio di Contini al Saragozza: gli spagnoli hanno tempo fino a mercoledì per mandare al Napoli i documenti necessari. In caso contrario Contini potrebbe finire a Bologna. Destinazione Bari, invece, per Rinaudo. I pugliese spingono e l’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore. Centrocampo a quattro. Al centro ci sono Nicolas Amodio, per cui dovrebbe essere rinnovato il prestito al Piacenza, e Samuele Dalla Bona, a cui va ancora trovata una sistemazione. Sulla sinistra c’è Jesus Datolo che sembra vicinissimo allo Sporting Lisbona. Sulla destra c’è l’adattato Roberto De Zerbi che potrebbe passare al Cluj o al Padova. Ad un passo dal Kaiserlautern, invece, c’è Erwin Hoffer. L’austriaco aspetta i documenti dalla Germania, dopo di che il suo passaggio in prestito in Bundesliga sarà ufficiale. A formare il trio offensivo, oltre ad Hoffer, ci sono Zalayeta e Inacio Pià. Il primo potrebbe andare al Danubio, il secondo al Vicenza. In panchina c’è invece Christian Bucchi per cui dovrebbe essere rinnovato il prestito al Cesena. A questa squadra, inoltre, potrebbero aggiungersi due rinforzi illustri come Mariano Bogliacino, che ha molte richieste, e German Denis, che potrebbe finire in comproprietà all’Udinese. Ecco la squadra che il Napoli proverà a cedere nei prossimi giorni:
(3-4-3)
Navarro

Rullo
Contini
Rinaudo

De Zerbi
Amodio
Dalla Bona
Datolo

Hoffer
Zalayeta
Inacio Pià

Panchina
Bucchi

Possibili “rinforzi”
Denis
Bogliacino

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.