Montecalvo (Ag. Cortes): “Incontrerò il suo agente e faremo il punto della sua situazione”

Il suo nome è sulla bocca di tutti, l’ottimo esordio a settembre con la maglia della Seleção ha stregato tanti club europei e lui continua a stupire gli addetti ai lavori con grandi prestazioni sulla corsia sinistra del Botafogo. Stiamo ovviamente parlando di Bruno Cortês Barbosa, più semplicemente conosciuto come Bruno Cortês. Le grandi d’Italia stanno pensando seriamente a lui e negli ultimi giorni il nome del terzino verdeoro è stato accostato a Inter, Juventus, Milan e Napoli (in rigoroso ordine alfabetico). Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta di un esterno basso di piede mancino che fa della rapidità la sua arma migliore, tanto bravo nella fase difensiva quanto in quella offensiva. Attualmente il suo cartellino è detenuto per 50% dal Botafogo e per il restante 50% dal Nova Iguaçu (il suo vecchio club). Per sapere di più sul futuro di questo promettente calciatore, la redazione di MilanNews.it ha contattato in esclusiva Fabio Montecalvo, manager per l’Italia del terzino classe ’87: “Tra qualche settimana mi recherò a Rio de Janeiro per incontrare il suo agente Jorge Moraes. In quell’occasione faremo insieme il punto della situazione su Cortês in vista della sessione invernale di calciomercato e verificheremo l’effettivo interesse delle varie società italiane – ha spiegato Montecalvo -. Di recente ho letto che anche Branca e Paratici hanno voluto osservare il giocatore da vicino, dopo il direttore sportivo rossonero Braida che è già stato in Brasile per lui”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Luca Iannone per milannews.it

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.