Montella è il favorito per sostituire Mazzarri

Per l'attacco Ramirez è in cima alla lista del Napoli

Domenica pomeriggio Vincenzo Montella è stato ad un passo da quella che potrebbe essere la sua panchina al San Paolo nella prossima stagione. E’ l’attuale tecnico del Catania-rivelazione il sostituto potenziale di Mazzarri, individuato da De Laurentiis, in caso di partenza anticipata del tecnico toscano. Ultimamente, su Mazzarri si stanno intensificando i segnali di un corteggiamento consistente diLotito, che vorrebbe portarlo alla Lazio al posto di Edy Reja in caso di non rinnovo del contratto.

Intanto, per il reparto difensivo della prossima stagione a Napoli lavorano per un paio di rinforzi importanti: Cristian Chivu, con il contratto in scadenza all’Inter e Medhi Benatia dell’Udinese. Quest’ultimo ha una valutazione importante, sui 20 milioni e un club come il Paris Saint Germain che lo sta seguendo da tempo. Nel corso dell’ultimo incontro per aggiornarsi sul futuro di Cuadrado, l’esterno in prestito al Lecce, De Laurentiis ha chiesto informazioni anche sulle eventuali trattative per benatia. il Napoli ha recentemente attivato i contatti con gli agenti di Gaston Ramirez, il talento uruguaiano del Bologna. Per il fantasista, valutato tra i 15 e i 20 milioni, c’è da superare la forte concorrenza del Manchester City.Nelle ultime settimane, anche attraverso un agente Fifa che ha rapporti di collaborazione con Pablo Betancourt, il procuratore di Ramirez, sono arrivati segnali di un certo ottimismo per i napoletani.

In uscita, invece, attenzione ai segnali che arrivano su Cavani da Parigi: la scorsa settimana il suo agente Claudio Anelucci ha incontrato Leonardo per il trasferimento del centrocampista argentino del River Cirigliano, classe ’92. Il Paris Saint Germain ha rinnovato l’interese per Cavani, dicendosi pronto a studiare una proposta di acquisto. Leandro Damiao, il 23 enne brasiliano dell’Internacional di Porto Alegre sarebbe il potenziale sostituto di Cavani, individuato da De Laurentiis. Attenzione alle inquietudini di Lavezzi: il suo agente Mazzoni è stato recentemente più volte a Manchester per parlarne col City, che però continua a considerare ancora troppo alta la clausola di 30 milioni.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

A.S.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.