Montoya, l’Inter vuole strapparlo al Barça a parametro zero

Martin Montoya (22) ancora nel mirino. L’Inter non molla la presa per l’esterno spagnolo legato al Barcellona da un contratto in scadenza al termine della stagione. Secondo Fcinternews, però, Branca e Ausilio non hanno alcuna intenzione di anticipare l’acquisto a gennaio pagando un indennizzo per il cartellino. Il calciatore può arrivare ad Appiano Gentile solo se andrà a scadenza.Il giovane talento spagnolo è stato seguito anche dal Napoli che, quest’estate, ha cercato di prenderlo ma senza successo.
Fonte: TMW

La Redazione
L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.