Moratti apre alla clamorosa ipotesi: “Icardi alla Juventus per Higuain e soldi? Meglio rispetto alla clausola”

Parole sorprendenti dell'ex patron azzurro

Intercettato ai microfoni di Fcinternews.it il presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato del club nerazzurro e della clamorosa opzione che vedrebbe Mauro Icardi alla Juventus e Gonzalo Higuain in nerazzurro. Ecco le sue parole:

“Devo dire che Icardi è un giocatore in costante crescita e quindi mi sembra di poter dire che il suo vero potenziale non lo conosciamo ancora. Di conseguenza c’è molta curiosità verso quel che ancora può diventare, certamente più forte di quanto non lo sia già. Sarebbe un peccato liberarsene. Dall’altra parte c’è Higuain che certamente è un giocatore di grande esperienza e ha dimostrato di essere determinante sia al Napoli che ora alla Juventus e potrebbe esserlo per tutti. C’è una differenza di età della quale bisogna tener conto, ma sembra che nell’offerta che hanno avanzato, i bianconeri abbiano considerato tutto. Non è un’offerta da dimenticare ma al tempo stesso serve ragionare sul fatto che, forse, per noi, Icardi è indispensabile”.

Se i giocatori del valore di Icardi valgono economicamente almeno quanto lui, non sarebbe paradossalmente meglio accettare la proposta della Juventus che in cambio dà un altro grande attaccante più un lauto conguaglio economico da reinvestire?

“Piuttosto che farcelo portar via, è un’idea. È chiaro che davanti alla paura, o alla certezza, che te lo portino via grazie all’attivazione della clausola, lo scambio con Higuain potrebbe essere un’operazione da tenere in considerazione, senza dubbio. Ma c’è ancora modo di trattare con Icardi, quindi magari si riesce a trattenerlo comunque”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.