Cerca
Close this search box.

Muriel, più Napoli che Roma. Gli azzurri sorpassano i giallorossi nella corsa all’attaccante dell’Udinese

Reduce da una stagione non certo esaltante, complice anche qualche infortunio di troppo, Luis Muriel (23) rimane comunque un pezzo pregiato sul mercato, come dimostra il continuo avvicendarsi di indiscrezioni sul suo conto. Al momento, secondo quanto riporta tuttoudinese.it, la squadra più interessata e più vicina all’attaccante dell’Udinese sarebbe il Napoli, che avrebbe individuato nel colombiano il perfetto sostituto di Gonzalo Higuain e che avrebbe addirittura superato la Roma, da tempo al lavoro sulle tracce del giocatore. Difficile comunque che il futuro di Muriel si delinei con chiarezza prima dei Mondiali, che potrebbero rappresentare un’importante vetrina per lui e per l’Udinese, storicamente più simile ad una boutique di lusso che ad un outlet.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.