Cerca
Close this search box.

Nainggolan dà il benvenuto a Mertens su Twitter: “Arriva in Italia un grande giocatore ed amico”

«È bello sapere che Dries Mertens giocherà in Italia… Grande persona, ma soprattutto grande giocatore. E amico». Così Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, saluta su Twitter l’arrivo in Italia del giocatore belga che il Napoli ha acquistato dal Psv Eindhoven. Lo stesso Nainggolan, peraltro, sembrava essere entrato nel mirino del club azzurro qualche mese fa, ma ora sembra più vicino alla Roma anche se i suoi agenti hanno trattato con l’Inter. Nei mesi scorsi c’erano stati colloqui tra il Napoli e il Cagliari, sei mesi fa sembrava che ci fosse la possibilità di definire l’intesa tra De Laurentiis e Cellino, da tempo amici. Poi la trattativa s’è raffreddata e, dopo la vittoria sui sardi al San Paolo nello scorso aprile, il produttore cinematografico ha dedicato il successo all’amico presidente, Nainggolan e Astori, altro rossoblù trattato dal Napoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.