Cerca
Close this search box.

Nando Sanvito: “Vargas-Napoli? Ci sono alcuni problemi..”

Il giornalista di Mediaset Premium Nando Sanvito ha rilasciato delle dichiarazioni in collegamento da Napoli sulla trattativa che dovrebbe portare Vargas in maglia azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non è tutto fatto per Vargas al Napoli, ci sono ancora alcuni problemi da risolvere. C’è una querelle sulle modalità di pagamento: l’Universidad de Chile vorrebbe i 13,5 milioni di dollari, cifra su cui è stato trovato l’accordo, solo in due tranches, mentre il Napoli preferirebbe più finestre per effettuare l’acquisto. Mancano anche delle garanzie bancarie, dopo alcune delusioni in trattative con altri club italiani (ricordate Seymour al Genoa?), i cileni sono diventati molto diffidenti. Per mettere pressione al Napoli stanno facendo circolare la voce su un possibile rilancio dello Zenit San Pietroburgo, mentre sono tagliate fuori Chelsea e Manchester City perchè servirebbe il permesso di lavoro per acquistare il cileno, difficilmente ottenibile da Vargas perchè non ha disputato il 75% delle gare ufficiali della Nazionale per le quali poteva essere convocato. Comunque si tratta di problemi che il Napoli dovrebbe risolvere a breve”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.