Cerca
Close this search box.

Napoli-Allan, stretta finale. Duvan sempre più vicino all’Udinese

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino il Napoli ed Allan ormai sono vicinissimi. Nella trattativa inseriti anche Britos ed Inler che saranno poi girati dai friulani in Premier, in un’altra squadra di Pozzo, il Watford. C’è però un intoppo, mentre Britos ha accettato la destinazione, lo svizzero vuole restare a Napoli e non sarà facile convincerlo. Intanto anche Zapata è sempre più vicino al trasferimento all’Udinese su base biennale. I friulani verseranno nelle casse azzurre 1.6 milioni, il Napoli, senza ulteriore sovraprezzo, potrà riportare il calciatore alla base anche dopo solo un anno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.